OFFERTE IN EVIDENZA
Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed
Tutta Italia -
14-12-2017
STRUTTURA NELLE VICINANZE DI CARMAGNOLA (TO) RICERCA DIVERSE...
Ricerchiamo per struttura nelle vicinanze di Carmagnola (TO) le seguenti figure professionali: 1. dottore in psicologia senza abilitazione 2....
Tutta Italia -
14-12-2017
PSICOLOGI COME OPERATORI DI COMUNITA'
Ricerchiamo OPERATORI DI COMUNITA' per struttura vicinanze BRA (CN) specializzata nel trattamento riabilitativo dei pazienti sofferenti di proble...
Asti -
12-12-2017
ESPERTO/A CONTABILE TRIBUTARIO
Per Studio Commercialisti Zona Alba-Asti , ricerchiamo 1 Collaboratore esperto/a problematiche contabili e fiscali di aziende commerciali ed ...


Offerta: LOGISTIC ENGINEER GDO
Offerta inserita il: 10-08-2017
Categoria: Ingegneri Provincia: Milano Località: milano
Azienda: Future Manager Recruitmnent SRL antonio stradivari, 20131 milano
Tags: INGEGNERIA, LOGISTICA, LAUREA, INGEGNERIA GESTIONALE

Logistic Engineer - GDO

I requisiti
Future Manager Recruitment ricerca un/a Logistic Engineer.

Il/la candidato/a ideale possiede una laurea magistrale in Ingegneria Gestionale ed è interessato/a alla Supply Chain e ad intraprendere un percorso di crescita in ambito logistico ed organizzativo all’interno della GDO. È preferibile un’esperienza pregressa di 6/12 mesi in ambito logistico.

Il/la candidato/a deve, inoltre, possedere buona capacità di pianificazione delle attività e di monitoraggio dei processi, forte orientamento al perseguimento del risultato e al problem solving, doti analitiche, flessibilità e capacità di interagire ai vari livelli di un’organizzazione complessa al fine di poter ricoprire posizioni di alta responsabilità.


La posizione
Il cliente è una società italiana che da 50 anni è leader nella grande distribuzione organizzata e nella produzione alimentare.
La risorsa individuata seguirà un percorso di formazione all’interno dell’area Logistica e Supply Chain con l’obiettivo di acquisire una conoscenza approfondita del modello di business aziendale.
Inseriti nella direzione Logistica, la risorsa avrà modo di affiancare i diversi coordinatori del polo logistico, sviluppare un progetto in ambito ottimizzazione processi da presentare alla Direzione, e affiancare il Responsabile del Centro di Distribuzione in tutte le attività gestionali.

L’obiettivo è quello di formare la risorsa per permetterle di raggiungere un ruolo di responsabilità all’interno dell’area logistica dell’azienda.


Risorse ricercate: 6

Sede di lavoro: Provincia di Milano e Novara. È necessario che la risorsa sia automunita per raggiungere il luogo di lavoro. È richiesta la disponibilità a trasferte presso le sedi degli altri Poli Logistici dell’azienda.

Contratto, inquadramento e retribuzione: da commisurare alla reale esperienza del/la candidato/a.



La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) a https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/326
oppure all’indirizzo mail career@futuremanager.it con riferimento “Logistic Engineer - GDO”.


In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Tags: INGEGNERIA, LOGISTICA, LAUREA, INGEGNERIA GESTIONALE
Proponi la tua candidatura per questa offerta:

Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.


Offerte che potrebbero interessarti

Le offerte dei nostri partners



Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed

CERCA PER SETTORE
© Copyright 2013 - Realizzato da SiteService - Cookie-privacy