OFFERTE IN EVIDENZA
Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed
Tutta Italia -
14-12-2017
STRUTTURA NELLE VICINANZE DI CARMAGNOLA (TO) RICERCA DIVERSE...
Ricerchiamo per struttura nelle vicinanze di Carmagnola (TO) le seguenti figure professionali: 1. dottore in psicologia senza abilitazione 2....
Tutta Italia -
14-12-2017
PSICOLOGI COME OPERATORI DI COMUNITA'
Ricerchiamo OPERATORI DI COMUNITA' per struttura vicinanze BRA (CN) specializzata nel trattamento riabilitativo dei pazienti sofferenti di proble...
Asti -
12-12-2017
ESPERTO/A CONTABILE TRIBUTARIO
Per Studio Commercialisti Zona Alba-Asti , ricerchiamo 1 Collaboratore esperto/a problematiche contabili e fiscali di aziende commerciali ed ...


Offerta: PURCHESER FUTURE MANAGER
Offerta inserita il: 11-10-2017
Categoria: Logistica Provincia: Macerata Località: milano
Azienda: Future Manager Recruitmnent SRL antonio stradivari, 20131 milano
Tags: LOGISTICA, INGEGNERE MECCANICO, INGEGNERE GESTIONALE, PURCHASING, LAUREA MAGISTRALE

Purchaser Future Manager
Il nostro cliente è Clementoni Spa, Key Player internazionale nel comparto giochi educativi. Continui e massicci investimenti in innovazione di prodotto e di processo identificano l’azienda.
Il progetto aziendale in via di realizzazione e la razionalizzazione dei processi e delle strategie dell’ufficio “Ufficio Acquisti” collocato nella sede di Recanati, richiede l’inserimento di un “Purchaser Future Manager” laureato in Ingegneria Meccanica o Gestionale.
Il Top Management di Clementoni Spa, cui la funzione risponde, parteciperà attivamente al processo di inserimento che si svolgerà in Recanati.
La funzione, ben integrata nella struttura aziendale, si interfaccia costantemente con tutto il Management aziendale e tutte le aree coinvolte nei processi aziendali, con largo spazio di contribuzione agli obiettivi aziendali stabiliti.
L’acquisizione di materie prime, semilavorati, componenti finiti e prodotti finiti su disegno, la gestione dei fornitori e la capacità tecnica di valutazione dei loro processi produttivi, la pianificazione degli acquisti con lead time medio/lungo, lo studio ed analisi dei trend di acquisto, caratterizzano le performance della funzione.
Il candidato ideale è orientato agli obiettivi di area e di contesto, ha maturato due o tre anni di esperienza continua all’interno dell’ufficio acquisti di un‘azienda strutturata.
Per poter operare su mercati internazionali per lo più orientali, anche attraverso frequenti spostamenti la conoscenza della lingua inglese è un condizione imprescindibile con particolare riferimento al Speaking & Listening.

Sede di lavoro: Recanati.

Contratto, inquadramento e retribuzione: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso ed all’esperienza ed alle reali competenze maturate.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/03 ) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/355
Oppure alla mail: clementoni@futuremanager.it


In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Tags: LOGISTICA, INGEGNERE MECCANICO, INGEGNERE GESTIONALE, PURCHASING, LAUREA MAGISTRALE
Proponi la tua candidatura per questa offerta:

Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.


Offerte che potrebbero interessarti

Le offerte dei nostri partners



Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed

CERCA PER SETTORE
© Copyright 2013 - Realizzato da SiteService - Cookie-privacy