OFFERTE IN EVIDENZA
Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed
Cuneo -
21-01-2019
GIOVANI ELETTRICISTI
Per azienda cliente sita in zona Alba, ricerchiamo per inserimento immediato: GIOVANI ELETTRICISTI per attività di installazione e manutenzio...
Cuneo -
18-01-2019
ELETTROMECCANICO ASSISTENZA MULETTI
Per importante azienda in zona Alba ricerchiamo un ELETTROMECCANICO esperto riparazioni MULETTI o esperienza come meccanico-elettrauto autoveico...
Cuneo -
18-01-2019
PROGRAMMATORE PL/SQL
Per Azienda Albese ricerchiamo un INFORMATICO con esperienza di utilizzo e programmazione di: Oracle ( Pl/Sql), Microsoft Sql Server, Mysql,...


Offerta: PRODUCT SPECIALIST ENGINEER - GEOTECNICO
Offerta inserita il: 08-11-2018
Categoria: Tecnici Provincia: Milano Località: milano
Azienda: Future Manager Recruitmnent SRL antonio stradivari, 20131 milano
Tags: PROGETTAZIONE, PROMOTER, SUPPORTO TECNICO, INFRASTRUTTURE, CIVIL ENGINEER, GEOTECNICO

Laterlite S.p.A. nasce nel 1964 in Italia con lo stabilimento produttivo di Parma e la sede Marketing e Commerciale a Milano.
Laterlite è la prima azienda sul territorio nazionale produttrice di argilla espansa, da sempre impegnata nella ricerca e nella valorizzazione delle soluzioni leggere e isolanti per l’edilizia. Il nostro cliente fonda i propri criteri per uno sviluppo sostenibile su tre pilastri fondamentali: il rispetto dell’ambiente, degli aspetti sociali e di quelli economici.
Oggi, dopo cinquant’anni di esperienza, più di 40 milioni di metri cubi di prodotti venduti e quattro sedi produttive in Italia, Laterlite è leader nel settore e affianca i professionisti dell’edilizia nella scelta delle soluzioni leggere ed isolanti per favorire il risparmio energetico.
Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Ingegnere civile-geotecnico, a diretto riporto del Responsabile Commerciale Italia, in qualità di Product Specialist Engineer, al quale affidare la promozione tecnica e commerciale delle applicazioni geotecniche dell’argilla espansa, soprattutto presso progettisti ed imprese di costruzioni.
Proattività, dinamicità, capacità di leadership e organizzative, nonché un’innata propensione alle relazioni interpersonali ne completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano
Contratto: Tempo Indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.


Requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Civile ad indirizzo Geotecnico
- Esperienza di 1-2 anni presso studi di progettazione, preferibilmente nel settore delle infrastrutture
- Conoscenza del Pacchetto Office ed AutCad
- Inglese fluente


In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Tags: PROGETTAZIONE, PROMOTER, SUPPORTO TECNICO, INFRASTRUTTURE, CIVIL ENGINEER, GEOTECNICO
Proponi la tua candidatura per questa offerta:

Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.


Offerte che potrebbero interessarti

Le offerte dei nostri partners



Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed

CERCA PER SETTORE
© Copyright 2013 - Realizzato da SiteService - Cookie-privacy