OFFERTE IN EVIDENZA
Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed
Cuneo -
17-05-2019
MECCANICO - ELETTRAUTO
Per importante Azienda cliente operante nel settore delle Riparazioni di Autoveicoli ricerchiamo: 1 MECCANICO - ELETTRUATO Specializzato (poss...
Cuneo -
17-05-2019
PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA
Per Prestigioso Studio Commercialista in Alba ricerchiamo: 1 NEOLAUREATO / A BRILLANTE in ECONOMIA interessato / a ad intraprendere il percors...
Cuneo -
17-05-2019
IMPIEGATI GESTIONE PROGETTI EUROPEI
Per Società Albese nostra cliente, ricerchiamo: GIOVANI IMPIEGATI per gestione progetti europei di aiuto all’export del settore agro-alimen...


Offerta: APPLICATION ENGINEER AUTOMAZIONE COD. SP2252
Offerta inserita il: 14-03-2019
Categoria: Tecnici - Elettrici - Elettronici Provincia: Vicenza Località: Torri di Quartesolo
Azienda: Studio Pavan Srl Via Brescia, 2, 36040 Torri di Quartesolo
Filiale di: ., indirizzo: . Tel: 0444-267590
Tags: INGEGNERIA, TECNICO, ELETTRONICA, MECCATRONICA, ELETTROTECNICA

Logo: Studio Pavan Srl

Importante azienda di carattere commerciale presente su tutto il territorio italiano ci ha incaricati di ricercare un tecnico di assistenza della divisione automazione industriale.
L’azienda fornisce dal singolo componente (elettronica del quadro elettrico) al sistema completo per i maggiori settori industriali (costruttori di macchine e impianti, macchine utensili e movimentazione ecc..)
Il profilo ideale corrisponde diplomato o laureato in elettronica/elettrotecnica/meccatronica con esperienza tecnica nella parte d’automazione industriale.
La figura ricoprirà il ruolo di application engineer al fine di fornire un supporto al cliente e all’area commerciale in merito allo sviluppo di tecnico.
Si occuperà di analizzare, interagendo con l’ufficio tecnico del cliente, le effettive necessità, proponendo e sviluppando le soluzioni migliori. Sarà suo compito supervisionare e monitorare il corretto flusso degli ordini a carico dell’ufficio tecnico commerciale.
L’attività si svolge principalmente in sede, sono previste brevissime trasferte di carattere giornaliero in base alle esigenze e alla complessità del caso. Si interfaccerà funzionalmente con l’area Manager in merito alle problematiche riscontrate e all’andamento delle attività.
La figura riporta al responsabile della divisione automazione.
L’inquadramento è previsto a livello impiegatizio ed il compenso commisurato all’esperienza, verranno forniti gli strumenti necessari all’espletamento della funzione. Sede di lavoro: Alto vicentino.

PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/application-engineer-automazione-alto-vicentino/

In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Tags: INGEGNERIA, TECNICO, ELETTRONICA, MECCATRONICA, ELETTROTECNICA
Proponi la tua candidatura per questa offerta:

Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.


Offerte che potrebbero interessarti

Le offerte dei nostri partners



Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed

CERCA PER SETTORE
© Copyright 2013 - Realizzato da SiteService - Cookie-privacy