OFFERTE IN EVIDENZA
Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed
Cuneo -
15-10-2019
AUTISTA BETONIERA
Per importante azienda cliente ricerchiamo per inserimento urgente: 1 AUTISTA BETONIERA con patente C + CQC + Carta Tachigrafica ed esperienza...
Cuneo -
15-10-2019
NEOLAUREATI E/O LAUREANDI IN ECONOMIA
Per Azienda cliente strutturata e di grandi dimensioni sita nelle immediate vicinanze di Alba, ricerchiamo per inserimento urgente: NEOLAUREAT...
Cuneo -
15-10-2019
SALDATORI
Per Aziende in zona Alba ed in zona Bra ricerchiamo per inserimento immediato: SALDATORI FILO e SALDATORI TIG con esperienza, gradita ...


Offerta: RU 64400 RESPONSABILE PRODUZIONE
Offerta inserita il: 10-09-2019
Categoria: Produzione - Operations - Qualità Provincia: Forlì Cesena Località: PESARO
Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Via degli Abeti n. 300, 61122 PESARO
Filiale di: Pesaro, indirizzo: Via degli Abeti n. 300 Tel: 0721402090
Logo: LA RISORSA UMANA.IT SRL

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico


1 RESPONSABILE PRODUZIONE;

La risorsa si dovrà occupare di:

Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale.

Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC.

Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale.

Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie.

Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività.

Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento.

Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione, magazzino e fabbricazione e logistica.

Collaborare con il Resp. Programmazione/Produzione circa i carichi di reparto/macchina, fornendo tutte le indicazioni sull'avanzamento delle commesse

Curare attentamente e tempestivamente la gestione del personale

Adoperarsi fattivamente, in collaborazione con il personale di Fabbrica (Capi Reparto), per garantire che i materiali siano resi tempestivamente disponibili presso i singoli posti di lavoro.

Supervisionare con Responsabile Programmazione/Produzione all'attività di controllo qualità sui semilavorati realizzati dai terzisti esterni e sulle lavorazioni effettuate nell'Officina di competenza in accordo con i criteri e le modalità concordate con l’Ufficio Tecnico e Ufficio Acquisti. Svolgere direttamente alcuni controlli e delegarne altri al personale di Officina.


Il candidato ideale:

- Ha maturato esperienza pregressa nella mansione vendite

- Proattività e dinamicità.

Si offre assunzione in azienda stabile e struttruata.


Sede di lavoro: Provincia di Forlì Cesena (FC)


In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Proponi la tua candidatura per questa offerta:

Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.


Offerte che potrebbero interessarti

Le offerte dei nostri partners



Offerte di lavoro fornite da Ricerca Lavoro Indeed

CERCA PER SETTORE
© Copyright 2013 - Realizzato da SiteService - Cookie-privacy