Descrizione
A proposito del nostro cliente
E’ un’importante associazione di categoria nazionale con sede a Faenza. Offre un ambiente di lavoro mediamente strutturato in grado di garantire stabilità e dinamicità.
Il ruolo da ricoprire
Il candidato/a ideale è un impiegato/a contabile senior proveniente da studi professionali o associazioni di categoria oppure un/una commercialista interessato/a ad entrare a far parte, come dipendente, del team dell’associazione. Verrà inserito/a all’interno dell’area fiscale e dovrà gestire un pacchetto clienti (società di persone, ditte individuali, professionisti, società di capitali) principalmente nelle attività fiscali-tributarie (bilanci, calcolo imposte, dichiarativi); se in possesso delle adeguate competenze, darà supporto al referente nella consulenza e gestione delle operazioni straordinarie.
La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in studi professionali o associazioni di categoria
• Diploma di ragioneria / Laurea in Economia
• Conoscenza del pacchetto Office e di programmi di gestione della contabilità
• Ottime capacità organizzative/ precisione
Requisiti preferenziali
• Interesse e aggiornamento sulla normativa fiscale/tributaria
• Autonomia e approccio consulenziale
La sede di lavoro
Faenza (Ra)
Il contratto offerto
Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente dell’associazione con orario full time. L’inquadramento e la retribuzione saranno valutati sulla base della seniority e della professionalità del candidato/a.
Studio Mantini e il rispetto delle normative
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.