Descrizione
Il nostro Cliente è una giovane, dinamica ed innovativa PMI modenese che realizza e produce sistemi di automazione industriali.
Siamo stati incaricati di selezionare un ingegnere / perito meccanico a cui affidare la responsabilità della correttezza e puntualità dell’emissione di disegni, specifiche tecniche e documentazione di progetto, della soluzione delle problematiche tecniche emerse in fase di produzione, della standardizzazione e della industrializzazione delle soluzioni esistenti e dello sviluppo, in collaborazione con la forza vendita, di nuove soluzioni.
La posizione, che richiede approccio e disponibilità operativi, risponde direttamente alla proprietà e, oltre ad essere direttamente impegnata in attività progettuale e nelle fasi di progettazioni più complesse, coordina e sovrintende all’attività di tre progettisti.
La ricerca è rivolta a candidati con una precedente esperienza, indicativamente decennale, in ruolo simile di aziende del settore automazione, con ottima conoscenza dell’utilizzo degli strumenti di supporto alla progettazione (cad 3D e PDM); è gradita la conoscenza dell’inglese tecnico.
Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a
RE.S. STUDIUM sas - Modena
Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007
www.resstudium.it
info@resstudium.it
skype: resstudium
citando il riferimento CCM 210501 M
I colloqui con RE.S. STUDIUM si svolgono esclusivamente in web conference (Skype, Google Meet, Zoom, Teams)
I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.