Descrizione
Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa.
La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti:
• gestione del ciclo attivo e passivo
• aggiornamento e quadratura della contabilità generale
• gestione e corretta tenuta del piano dei conti
• aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari
• monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi
Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti.
L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area.
Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord.
Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.