Descrizione
E’ una realtà creativa ed inventiva: uno studio di Architettura per la progettazione di arredi esclusivi: hanno bisogno di una figura multitasking, una ASSISTENTE DIREZIONALE che si occuperà in autonomia di mansioni amministrative, commerciali e organizzative.
Dotata di un approccio pragmatico, dovrà presidiare e pianificare tutta l’attività: in primis la gestione front line e on line dei clienti, organizzare e monitorare l’agenda propria e del Titolare, stendere preventivi, contattare i fornitori, coordinare appuntamenti e sopralluoghi, gestire ed archiviare i documenti.
Pensiamo ad una persona dinamica e proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, pazienza e cortesia, oltre ad una notevole capacità di pianificazione, precisione, puntualità, metodicità, determinazione nel perseguire gli obiettivi.
FRANCESE E INGLESE FLUENTI.
Diploma o laurea, ottima padronanza dei mezzi informatici, residenza in zona Monza/Brianza, completano il profilo.
R22-035
Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.