Descrizione
Per azienda fiorentina ricerchiamo un Jr Key Account che si occuperà di sviluppare il business sul territorio italiano ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali.
La risorsa deve aver maturato dai 2 ai 4 anni di esperienza come Funzionario Commerciale B2B di prodotti tecnici. E’ gradita la provenienza dalla vendita di prodotti per la sicurezza o prodotti correlati (carrelli elevatori, barriere di protezione industriali, sistemi anticollisione, etc).
Il candidato in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese avrà modo di sviluppare la relazione con i clienti anche al di fuori dei confini nazionali proponendosi come Key Account per la tipologia di prodotto/soluzione.
Capacità relazionali e organizzative, motivazione alla posizione e disponibilità a trasferte su tutto il territorio Toscano e Italiano ne completano il profilo.
Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio Toscano e Italiano.
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. In ogni caso è prevista una retribuzione annua fissa, una parte variabile, auto pc e cellulare.
Requisiti:
- min. Laurea triennale
- Esperienza di 2-4 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici.
- È gradita l’esperienza nella vendita di prodotti per la sicurezza o di prodotti correlati (carrelli elevatori, barriere di protezione, sistemi anticollisione)
- Abilità di approccio alle aziende industriali con le quali poter sviluppare il business
- Disponibilità a mobilità sul territorio italiano per il 90% del tempo.
- Patente di guida B
- Nice to have: conoscenza di tematiche Safety
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
mandare dettagliato cv a marzia.pittoni@futuremanager.it
Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.