Descrizione
HP Composites SpA, azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di componenti in materiale composito avanzato rinforzato in fibra di carbonio per i settori automotive, motorsport, per un potenziamento della propria struttura, necessita dell’inserimento di:
PROJECT QUALITY RIF.429
Che, si occuperà di seguire la progettazione della qualità sia di prodotto che di processo per l’avviamento delle nuove commesse e dei progetti dei clienti a lui assegnati. In particolare, sarà responsabile della redazione e dell’aggiornamento dei principali documenti di qualità di progetto come: PFMEA, flow chart, piani di controllo, schede di controllo, capability; analisi con procedura 8D dei reclami da clienti, supporto al Project Manager di riferimento nell’analisi di fattibilità del progetto e definizione dei controlli sul processo e sul prodotto al fine di garantire i requisiti estetici e dimensionali del cliente.
Il candidato ideale è laureato discipline tecniche-ingegneristiche, ha maturato un’esperienza seppur minima in ruoli simili in aziende modernamente organizzate. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, un buon utilizzo del pacchetto Office, è gradita esperienza nel settore Automotive e/o Metalmeccanico.
Completano il profilo ottime capacità di lavoro capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving, nonché dinamicità e motivazione al ruolo.
Sede di Lavoro: Provincia di Ascoli Piceno
Inviare cv: selezione@consulmarche.com
Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.