Descrizione
Quest Global [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Rail seleziona due profili di
DISEGNATORE CAD (CATIA V5)
per percorso di TIROCINIO scopo successiva assunzione
Sede di lavoro: Firenze o Prato
Le risorse selezionate, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi al settore Ferroviario, saranno coinvolte in un intenso percorso di formazione tecnica volto a trasferisce conoscenze e competenze relativamente ad attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola (con tool DS Catia V5) di singoli componenti meccanici o assiemi complessi, realizzazione di schemi di assemblaggio e integrazione elettromeccanica di apparati e sistemi bordo treno, ottimizzazione e risoluzione problematiche di ritorno dal cantiere, etc.
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea Triennale;
- buona base di conoscenze in materia di disegno tecnico e GD&T;
- capacità di base nella disegnazione meccanica mediante tool CAD (es. SolidWorks, Inventor, Catia V5, Creo, etc) per modellazione tridimensionale e messa in tavola;
- vivo interesse e predisposizione per uno sviluppo professionale nel campo della progettazione CAD;
- buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo ideale serietà , affidabilità , motivazione e dedizione, spiccate doti di problem solving, organizzazione e metodo, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.
Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.