Descrizione
Nella costellazione dei “compro-oro†c’è chi si distingue per serietà e rigore: il nostro cliente - presente da anni sul mercato nazionale con diverse sedi in Italia Centro/Settentrionale – si è conquistato considerazione, stima, e un’ottima visibilità commerciale.
Per l’attività su Roma- distribuita su tre sedi in città – selezioneremo 2 IMPIEGATI/E dedicati all’acquisto di oro e preziosi.
La posizione richiede ottimo approccio commerciale, cortesia, autorevolezza, sicurezza di sé: essenziale è stabilire con l’interlocutore una immediata relazione diretta, chiara, di reciproca fiducia.
La persona inserita sarà adeguatamente formata finché sarà in grado di relazionarsi opportunamente in autonomia. È richiesto un diploma (scuola secondaria superiore), la capacità di utilizzare i mezzi informatici (Office, e soprattutto Excel) e una significativa esperienza nella vendita. Possibilmente, disponibilità immediata.
Si offre un full time, tempo determinato finalizzato all’indeterminato, contratto commercio, 14 mensilità , premio e bonus. Netto mese 1.100 / 1.300 €.
Per la particolare tipologia dell’attività si richiede il certificato casellario giudiziale e carichi pendenti. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Rif. 23-024
Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.